|

Novità firmate Thai Airways

Da ottobre Thai Airways aggiunge nuove frequenze sulle rotte asiatiche, portando da 4 a 7 i voli settimanali tra Bangkok e Sapporo e a due giornalieri i voli operati da A380-800 suTokyo. Queste le ultime novità della compagnia annunciate da Dullayapong Sukhanusas, vice presidente alleanze e sviluppo commerciale Thai Airways.

Espansione anche per la flotta con l’arrivo, entro questo mese, di un Boeing 777-300Er per le rotte regionali e internazionali in Asia, e di due A320-200 per Thai Smile. “A partire dal 13 ottobre Thai Smile servirà due nuove destinazioni in Cina: Chongking e Changsha - ha aggiunto Sukhanusase -. La compagnia è recentemente passata di piena proprietà di Thai Airways International grazie a un decreto del governo”.

Ma diverse novità sono in vista per la winter anche sul mercato italiano. Thai Airways si prepara, infatti, ad aumentare le frequenze settimanali da Roma Fiumicino a Bangkok. Il vettore, infatti, aggiungerà porterà a un incremento dell’offerta verso la Thailandia del 20 per cento, per un totale di circa 100mila posti all’anno disponibili per le partenze da Roma Fiumicino.

Accanto al nuovo volo, si stringe la partnership fra Aeroporti di Roma e la compagnia di Bangkok: “L’accordo con Adr - dice Armando Muccifora, direttore commerciale Thai Italia, Sud-Est Europa e Mediterraneo - prevede benefit esclusivi riservati ai nostri clienti, tra cui sconti speciali per il parcheggio Easy Parking in aeroporto, sui pacchetti benessere dello spazio Be Relax ed aperitivi all’Italian Tastes, e si inserisce in un più ambizioso piano di investimenti sull’hub romano che porterà Thai a inaugurare la quinta frequenza settimanale non-stop da Fiumicino a Bangkok”.

Vedi Thailandia; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier Leggi anche: Thailandia

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi