|

La famiglia e le altre nicchie

Sim card gratuite e un'applicazione per smartphone Family Fun Thailand

Tourism Authority of Thailand sta lavorando con True Corporation per supportare le famiglie in arrivo a Bangkok attraverso la concessione di sim card gratuite e la realizzazione dell’applicazione per smartphone Family Fun Thailand, che consentirà ai nuclei familiari di accedere a promozioni e offerte fino al prossimo novembre.

True Corporation fornirà 1.000 sim card al mese per sei mesi. Quando i turisti le registreranno riceveranno un sms con le istruzioni per scaricare l’app Family Fun Thailand. Una volta scaricata l’applicazione, i visitatori potranno avere una panoramica completa di prodotti e servizi dedicati alle famiglie in tutta la Thailandia, inclusi sconti su alcune attrazioni.  

L’attività è parte del progetto Family Fun lanciato da Tat per promuovere la Thailandia come destinazione per famiglie e aumentare il numero degli arrivi. Accanto alle famiglie, Tat ha segmentato sui mercati internazionali anche altri target, dai nuovi visitatori ai repeater, dagli anziani agli appassionati di sport, riservando un interesse particolare per i mercati di nicchia tra cui matrimoni e lune di miele, e anche per il target femminile.

Vedi Thailandia; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi