|

In elicottero verso il resort

Arriva l’elitaxi nel Sud della Sardegna.  Una società cagliaritana, la Custom Hire, ha attivato, infatti, un servizio di elitaxi che dall’aeroporto di Cagliari offre passaggi a bordo di un Agusta Westland 109 Grand verso i villaggi turistici, i resort e gli hotel di lusso del sud dell’isola.

Timi Ama, Forte Village e Chia resorts in prima fila. Un servizio per pochi, ma che sta riscontrando successo al punto che  presto sarà ulteriormente potenziato con un nuovo mezzo. Punto forte il comfort e i tempi di spostamento. Per esempio, dall’aeroporto cagliaritano si possono raggiungere in soli 15 minuti Villasimius e Santa Margherita. Basta qualche minuto in più per raggiungere Carloforte. Entusiasta dell’iniziativa Stefano Arrica, amministratore di Custom Hire. “Vogliamo sviluppare l’attività di elitaxi - dice -. Il nostro servizio è dedicato a una clientela importante che vuole velocizzare i trasferimenti”.

Ma anche per garantire privacy extralusso, conquistare clientele che non badano a spese e vogliono conoscere da vicino la Sardegna. “La società  - dice Arrica - nasce per coprire la richiesta crescente di servizi di trasporto destinati a una clientela top”.

Vedi Sardegna; Vedi tutti i dossier di Corto e medio raggio; Vedi tutti i dossier Leggi anche: Sardegna

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi