Ultimo aggiornamento alle 15:31
|

Arabia Saudita: firmato l'accordo per il Six Senses AlUla

Un’altra struttura di lusso va ad arricchire l’offerta ricettiva di AlUla. Stiamo parlando del Six Senses, che aprirà nel 2027 grazie all’accordo firmato da AlUla Development Company e il gruppo alberghiero.

Il Six Sense AlUla si estenderà su una superficie di 1.200.000 mq all’interno di un’oasi naturale, ai piedi di montagne di arenaria rossa. “L’iniziativa - sottoliena Fabien Toscano, chief executive officer di AlUla Development Company - è in linea con il nostro impegno di elevare l’offerta di ospitalità ad AlUla e segna un altro passo significativo nella nostra ricerca di sviluppo sostenibile, contribuendo alla diversificazione economica e alla trasformazione dell’Arabia Saudita, in linea con la Vision 2030”.

Il nuovo complesso disporrà di 100 ville e 25 residenze, progettate per integrarsi perfettamente con il paesaggio naturale. “Dare vita allo spettacolo e alla bellezza di un sito di importanza storica e culturale senza precedenti è un’opportunità sensazionale” conclude Neil Jacobs, chief executive officer di Six Senses.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi