Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

Italia e Malta più vicine per l’estate: Ryanair garantirà 17 rotte

Malta al centro degli investimenti di Ryanair. Per supportare i flussi dall’Italia verso l’isola nella prossima stagione estiva, la low cost aumenta gli impegni offrendo connessioni da 17 città della Penisola.

“La stagione estiva 2023 per quanto riguarda i collegamenti Ryanair tra Italia e Malta offrirà 17 rotte e oltre 180 voli settimanali, isole comprese”, precisa in una nota Mauro Bolla, country manager Ryanair Italia.

I servizi sono previsti dagli aeroporti di Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Bergamo, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Napoli, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Trapani, Torino, Treviso, Trieste.

“Malta rappresenta certamente una destinazione poliedrica, una meta in linea con i gusti di numerosi target – commenta Ester Tamasi, direttore VisitMalta Italia -. Il vasto patrimonio culturale, il ricco calendario eventi, un’eccellente rete di servizi ed una natura rimarchevole, sono tutte caratteristiche dell’arcipelago che lo rendono perfetto per viaggi individuali e per vacanze in famiglia. Malta, grazie alla sua posizione e al clima, può essere raggiunta facilmente tutto l’anno, aspetti che sono stati notati e colti da Ryanair che oggi riesce ad offrire posizionamenti comodi da tutta Italia per raggiungere la destinazione”.

Leggi anche: Malta
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi