Ultimo aggiornamento alle 19:29
|

Ita Airways e Korean: al via la partnership per il programma frequent flyer Volare

Porta la firma di Korean Air la nuova partnership siglata da Ita Airways, in questo caso legata al programma frequent flyer Volare.

“Scegliendo di volare con Korean Air – si legge in una nota della compagnia -, in qualità di compagnia aerea dell’alleanza, i soci SkyTeam Elite Plus potranno usufruire dei servizi SkyPriority che includono tra gli altri: check-in e imbarco prioritario, drop-off e bagaglio aggiuntivo, canale prioritario al banco Transiti e ai varchi sicurezza”.

I soci di Volare potranno accumulare punti anche sui voli Korean inserendo il proprio numero frequent flyer in fase di prenotazione o di check in. “Da quando Ita Airways è entrata ufficialmente a far parte di SkyTeam – sottolinea Emiliana Limosani (nella foto), chief commercial officer di Ita e ceo di Volare -, abbiamo lavorato costantemente con tutti i vettori partner per garantire che i frequent flyer possano godere dei benefici e dei vantaggi dell'alleanza. Tutti i servizi dei nostri Club saranno presto estesi anche alle compagnie di questo network, dando accesso ai nostri soci ad oltre 1.000 destinazioni e servizi in tutto il mondo”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi