Ultimo aggiornamento alle 12:01
|

easyJet: due nuovi voli da Milano Bergamo e più frequenze verso il Regno Unito

easyJet accelera sull’Italia. In seguito al graduale allentamento delle restrizioni, la low cost ha scelto di potenziare i collegamenti tra la Penisola e il Regno Unito, aggiungendo oltre 5.000 posti sulle rotte verso gli aeroporti di Londra Gatwick e Bristol; e di ampliare l’offerta internazionale da Milano Bergamo.

La maggior parte della disponibilità aggiuntiva tra Italia e Uk riguarda alcune tra le destinazioni italiane più gettonate dagli inglesi, come Roma e Pisa, ma nuove frequenze sono state aggiunte anche sulle rotte tra Londra Gatwick e Napoli, Venezia, Bari, Palermo e Catania.

I voli da Bergamo
Su Milano Bergamo, invece, il vettore ha messo oggi in vendita due nuovi collegamenti internazionali verso gli aeroporti di Parigi Charles de Gaulle e Amsterdam Schipol.

A partire dal 6 settembre 2021, infatti, la compagnia volerà verso Amsterdam con 3 frequenze a settimana (il lunedì, il venerdì e la domenica) e verso Parigi con 4 frequenze (il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica).

Con l’aggiunta di queste nuove rotte, salgono dunque a 4 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo.

Leggi anche: easyJet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi