Ultimo aggiornamento alle 13:12
|

Gnv e Vasco Rossi: pronta la nave con la livrea dedicata al Blasco

La nave di Gnv interamente dedicata a Vasco Rossi è pronta per prendere il largo. Con una nota, Gnv annuncia il termine dei lavori per la Rhapsody con la livrea personalizzata. Le operazioni sono iniziate a metà aprile e si sono concluse nella giornata di oggi.

La speciale livrea della nave è stata realizzata on occasione delle due tappe del tour del ‘Blasco’ in Sardegna: il rocker di Zocca si esibirà infatti il 18 e il 19 giugno a Cagliari.

Per la realizzazione della nave è stata utilizzata una tecnica speciale, quella del videomapping: “Di notte un disegnatore tracciava le linee guida del logo e delle scritte mentre venivano trasmesse da un proiettore laser - spiega la nota di Gnv -, di giorno invece venivano perfezionate attraverso la profilazione con nastri. Inoltre, si è proceduti a realizzare un lato alla volta per poi ruotare la nave per finire la prua, tutto questo non sempre in condizione atmosferiche ottimali”.

Anche gli spazi interni saranno dedicati al celebre cantante, con una sala cinema che proietterà le immagini dei suoi concerti. Inoltre ciascuna sala sarà rinominata ispirandosi agli Lp di Vasco Rossi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi