Ultimo aggiornamento alle 12:28
|

Gnv torna a Olbia: “Ci riprendiamo la Sardegna”

Dopo 7 anni di assenza, Gnv è ufficialmente tornata sulla tratta Genova-Olbia: la nuova rotta, che si aggiunge alla Genova-Porto Torres, ha debuttato il 25 maggio e sarà operativa fino al 28 settembre. L'obiettivo, ha spiegato a bordo di Gnv Allegra Giulio Libutti (nella foto), head of sales della compagnia di traghetti di proprietà del gruppo Msc, "è ripristinare un prodotto che era il nostro fiore all'occhiello e chiudere la stagione con 700mila pax trasportati da Genova verso la Sardegna".

Con tre partenze a settimana verso entrambe le città sarde, Gnv crede fortemente nel nuovo investimento, per il quale ha acquistato e ristrutturato una nuova nave, Allegra, con 480 cabine, incluse quelle pet friendly. "C'è moltissimo potenziale in Sardegna e noi vogliamo creare un nuovo mercato perché sono state le adv a chiedercelo".

Vasco Rossi
Ora le armi sono schierate in campo: Gnv sta investendo in marketing e comunicazione e la livrea dedicata a Vasco Rossi in vista delle tappe del suo tour a Cagliari "sono un esempio della nostra potenza di fuoco".

In futuro potrebbe esserci un allungamento della stagionalità: il potenziale su Olbia, assicura Libutti, "ci sarebbe tutto l'anno: in inverno però abbiamo altre tratte più redditizie sulle quali ci concentriamo". Esclusa, almeno per il momento, l'ipotesi di aprire un'eventuale terza rotta verso Cagliari. O. D.

Leggi anche: gnv
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi