Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Gnv e la scommessa del segmento gruppi

Novità sulla Sardegna e investimenti dedicati al segmento gruppi per il 2019 di Gnv. "Con 7 linee nazionali da e per la Sardegna e la Sicilia - spiega Giulio Libutti, head of passenger sales - e 11 linee internazionali, siamo in grado di offrire un ampio ventaglio di collegamenti per la prossima stagione, con obiettivi di crescita ambiziosi".

Oltre alla novità 2019, che riguarda il ritorno della linea Genova-Olbia, che si associa alla Genova-Porto Torres per dare al mercato una doppia scelta per gli arrivi in Sardegna, la compagnia annuncia l'attivazione di un programma dedicato ai gruppi. "Notiamo un forte incremento della richiesta per questo segmento - racconta Libutti -, soprattutto per motivi legati al tour operating, su cui stiamo crescendo già del 50 per cento, specie sulla Sardegna".

Gli investimenti legati a questo mercato riguarderanno sia una politica di pricing dedicata che un potenziamento delle risorse.  "Stiamo lavorando a un incremento del personale e ci saranno degli uffici dedicati - promette il manager -, con quotazioni molto competitive". C. D. C.

Leggi anche: gnv
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi