Ultimo aggiornamento alle 10:23
|

Israele, Going e Msc: patto a tre per la promozione in Italia

Si estende dalla formazione alla comunicazione social, dalle relazioni con la stampa alla creazione del prodotto la partnership firmata da Going, Msc Crociere e l'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo per promuovere Israele in Italia.

“Abbiamo lavorato insieme e il risultato è davvero straordinario” dichiara Kalanit Goren, direttrice dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, facendo riferimento all’ampiezza del raggio d’azione dell’intesa raggiunta.

Sul fronte della formazione, ad esempio, sono previsti eventi a Roma e Milano, mentre per quanto riguarda il prodotto la partnership ha dato vita a un catalogo valido fino all’inizio del prossimo anno realizzato sotto la supervisione di Pietro de Arena, direttore marketing dell’ente.

"Israele – afferma Maurizio Casabianca, Chief Commercial & Operations Officer di Going - rappresenta una meta imperdibile per la nostra programmazione 2022-2023 in quanto incarna perfettamente la filosofia del nostro smart luxury traveller alla ricerca di una destinazione a 360° ricca di cultura, natura e lifestyle".

Alle proposte più tradizionali che vanno dagli short break ai tour e itinerari Going aggiunge in esclusiva il programma ‘Going4Cruise’, “creato in collaborazione con Msc Crociere, grazie al quale – sottolinea Casabianca - sarà possibile abbinare a un pacchetto crocieristico un soggiorno alla scoperta di Israele, che siamo fieri di presentare come un’assoluta novità sul mercato”.

Dida foto: Fabio Candiani, direttore vendite e rapporti con i network Italia di Msc Crociere, Kalanit Goren, direttrice Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo e Maurizio Casabianca,  Chief Commercial & Operations Officer di Going

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi