Ultimo aggiornamento alle 15:48
|

Alpitour France alla prova della stagione estiva

di Rita Pucci

Ha debuttato a giugno dello scorso anno e quella del 2018 è la prima stagione estiva che Alpitour France affronta a pieno regime.

I risultati "sono lievemente al di sotto delle nostre attese inizialmente stimate – rileva Pier Ezhaya, direttore tour operating di Alpitour -, ma si tratta di un mercato significativo per noi, il terzo in ordine di importanza”.

Di fatto le operazioni francesi, guidate da Patrice Caradec, hanno una duplice valenza per il tour operator: “Alpitour France è utile per il presidio del territorio, così come per il riempimento delle nostre strutture alberghiere , come quelle VOIHotels, ma anche per tutti i villaggi che fanno parte del nostro ventaglio di programmazione”.

Gli obiettivi di sviluppo di Alpitour France erano stati chiari sin dall’inizio, per voce del d.g. Caradec, che alla stampa francese nelle settimane in occasione del lancio, oltre un anno fa, aveva annunciato un target di 30mila clienti e 12 club per il 2018, per poi passare a 100mila clienti e un portfolio di 30 club entro il 2022.

Leggi anche: Alpitour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi