Ultimo aggiornamento alle 10:47
|

Th Resorts si aggiudica
il villaggio Simeri Crichi

Ancora un colpo di mercato per Th Resorts. Dopo essersi aggiudicato in gestione da Cassa Depositi e Prestiti i tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, con quest’ultimo che riaprirà nei prossimi giorni, è ora la volta della storica struttura di Simeri Crichi.

L’azienda presieduta da Graziano Debellini è stata scelta da Italia Turismo per portare a termine questa operazione che coinvolge ancora una volta un complesso commercializzato in passato sempre da Valtur.

“Questa nuova acquisizione – evidenzia Debellini - ci conferma nei nostri sforzi e ci sprona a continuare con impegno per essere pronti a riaprire il villaggio già a fine giugno; siamo felici di fare un sacrificio importante per garantire continuità e occupazione ad un resort storico della costa calabra”.

L’apertura del villaggio, dotato di 265 camere, centro benessere e numerose aree dedicate allo sport, avverrà quindi già per la prossima stagione estiva. “Quest’ ultima operazione – continua il direttore commerciale Stefano Maria Simei – si inquadra nel piano industriale di sviluppo di Th Resorts che, grazie alle ultime importanti acquisizioni, può ora vantare, nel catalogo mare, ben 13 villaggi in altrettante località italiane”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi