Ultimo aggiornamento alle 09:55
|

Debellini, Th Resorts: "È il coronamento di un anno di lavoro straordinario"

Un altro passo per arrivare a quel traguardo dei 100 milioni di fatturato fissato per il 2020, come aveva anticipato il presidente di Th Resorts, Graziano Debellini, nel Match Point con il direttore di TTG Remo Vangelista lo scorso febbraio.

La società si porta in casa tre villaggi di grande peso come Ostuni, Marilleva e Pila, 900 camere in totale, ma soprattutto con una forza sul mercato derivante dalla forza che il brand Valtur gli aveva conferito negli anni.

“Questo è il coronamento di un anno di lavoro straordinario – prosegue il presidente -, con ben 10 acquisizioni negli ultimi 12 mesi che ci permettono di offrire oggi oltre 5mila camere totali”.

Ora però l’attenzione e la concentrazione va già tutta sui piani per rimettere in pista al più presto i tre villaggi. “Il nostro obiettivo – conclude Debellini - è quello di garantire la continuità alla clientela e al personale impiegato nelle strutture, considerato però che siamo ormai già ad aprile inoltrato e, come sottolineato dall’Osservatorio Confturismo-Istituto Piepoli, il 50 per cento degli italiani ha già scelto la meta per le loro prossime vacanze”.

Leggi anche: Valtur, Th Resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi