Ultimo aggiornamento alle 13:36
|

Iberostar moltiplica i brand: nasce la collezione lusso

City Hotels, Ocean Resorts e Hotels with Heritage. Sono queste le tre nuove categorie di strutture introdotte da Iberostar, il gruppo alberghiero spagnolo che conta oltre 110 hotel in 35 Paesi.

Ogni brand avrà il suo colore distintivo - blu per quelli cittadini, turchese per gli Ocean e verde per gli Heritage. Un quarto marchio, Grand Hotels, racchiuderà una selezione di strutture di lusso scelte da ciascuna delle altre tre categorie e sarà caratterizzato dal colore corallo.

Gli investimenti per le nuove strutture
“La nostra nuova strategia di branding - slega la vice chairman e ceo del gruppo, Sabina Fluxa - si basa su un sondaggio condotto tra 2mila clienti, 1500 agenzie di viaggi e 100 dipendenti”. Tra il 2011 e il 2017 Iberostar ha investito 500 milioni di euro in un piano di sviluppo che ha portato, tra l’altro, a nuove aperture a Lisbona, Maiorca e Miami Beach.

Tra gli investimenti futuri, che comporteranno un ulteriore esborso di 700 milioni di euro, la ristrutturazione di alberghi preesistenti e l’apertura di nuovi a Barcellona, in Montenegro ma anche nel continente americano.

Leggi anche: iberostar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi