Ultimo aggiornamento alle 12:41
|

Iberostar dimentica Irma: alberghi aperti dal primo novembre

Riapriranno a breve tutti gli hotel cubani di Iberostar Hotels & Resorts danneggiati dall’uragano Irma. La catena informa che le strutture dell’Avana, Varadero, Trinidad e Santiago de Cuba sono ora pienamente operative e garantiscono gli stessi livelli di qualità che il gruppo mantiene normalmente. Anche il tasso di occupazione sta crescendo progressivamente.

Aperture in tempo per l'alta stagione
Iberostar Ensenachos, Iberostar Daiquiri e Iberostar Playa Pilar apriranno il 1 novembre in seguito a interventi di ristrutturazione, mentre l’Iberostar Mojito accoglierà i suoi ospiti a partire dal 15 marzo 2018.

Un risultato raggiunto dopo un solo mese dal devastante passaggio dell’uragano, che ha colpito soprattutto la costa nord-orientale dell’isola, “grazie al supporto e al lavoro coordinato con le autorità cubane nel recupero della destinazione”, come spiega la nota del Gruppo. Un risultato importante per il recupero dell’inbound, se pensiamo che l’alta stagione cubana va da novembre ad aprile.

Iberostar è presente a Cuba da più di 20 anni e ora gestisce un totale di 17 strutture, con l’obiettivo di aggiungerne altre tre entro la fine del 2017 e di arrivare a 12mila camere entro il 2020.

Leggi anche: iberostar, Cuba
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi