Ultimo aggiornamento alle 15:55
|

Baglioni Hotels & Resorts prende la gestione del Paradise Resort & Spa di Puntaldia in Sardegna

Va a Baglioni Hotels & Resorts la gestione del Paradise Resort & Spa, struttura 5 stelle ubicata nella baia de “Lu Impostu” a Puntaldia San Teodoro in Sardegna. La società alberghiera prevede un rebranding del resort, che diventerà Baglioni Resort Puntaldìa, nuovo membro The Leading Hotels of the World, con apertura il 1° giugno 2021.

Il resort avrà 78 camere, suites e ville, alcune delle quali con vista sulla spiaggia facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Un vero e proprio parco privato di 3 ettari che offre ai propri ospiti un’ampia piscina con zona solarium, 2 piscine per i più piccoli e grandi spazi che conducono fino al mare. Ad impreziosire l’offerta food & beverage del resort, il ristorante gourmet “Gusto by Claudio Sadler”, un secondo ristorante italiano con proposte light, un pool bar e un terrace bar.

Advisor dell’operazione di ricerca di un operatore per la gestione è stato Cushman & Wakefield. “Questa è la terza operazione conclusa dall’inizio dell’anno dal team Hospitality in Italia, dopo Palazzo al Velabro a Roma e l’Hotel Parchi del Garda a Lazise (Verona) – dice Dario Leone, partner, head of hospitality di Cushman & Wakefield in Italia -. Ciò conferma quanto emerso dal nostro operator beat, indagine di fine 2020, che sottolinea l’interesse degli operatori alberghieri, soprattutto per quelli che operano nel segmento lusso, per location prestigiose come Puntaldia, e per le destinazioni leisure balneari, dove è previsto un ritorno più rapido ai livelli di performance pre-Covid rispetto ad altre destinazioni.”

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi