Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Ville da Vip: in vendita il nido d’amore di Elvis e Priscilla Presley

Un’occasione ghiotta per tutti gli ammiratori – big spender – del 're del rock’n’roll'. La ‘House of Tomorrow’, la villa che Elvis Presley scelse ne 1967 per la sua luna di miele con Priscilla è in vendita e presentata su TopTenRealEstateDeals.com.

Allora Elvis - l’artista solista che ha venduto il maggior numero di dischi nella storia: più di un miliardo - era già al culmine della sua popolarità e si sarebbe potuto permettere qualsiasi luogo nel mondo per il suo viaggio di nozze.

Su suggerimento del suo manager Tom Parker scelse invece questa villa a Palm Springs, a breve distanza da Los Angeles, affittandola poi per diversi anni.
Costruita nel 1960, la casa è stata ribattezzata dalla rivista Look ‘House of Tomorrow’ per la pianta tondeggiante e la particolarità dei suoi interni, ispirati al concetto di disco volante che si aveva allora.

Ha cinque camere da letto e cinque bagni, un ingresso con un camino sospeso al soffitto e pareti di vetro. All'esterno si trovano un giardino privato, un campo da tennis, un frutteto e una piscina a terrazze. Il suo costo? Nemmeno troppo proibitivo, per chi se lo può permettere: 2,5 milioni di dollari.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi