|

Ritorna per gli adv 'The Best 15'

C’è tempo ancora fino al 25 settembre per partecipare a ‘The Best 15’, il programma di incentivazione di Tourism Malaysia rivolto alle agenzie di viaggi italiane.
Ai dettaglianti basterà inviare le pratiche delle vendite sulla Malesia effettuate dal primo gennaio al 21 settembre 2015 con partenze previste fino al 31 dicembre 2015, per almeno due persone e un minimo di 4 notti.

A ogni prenotazione verrà assegnato un punteggio e i 15 che accumuleranno più punti si aggiudicheranno la partecipazione a uno speciale educational nello stato asiatico, previsto dal 21 al 31 ottobre 2015, che farà tappa in luoghi inediti, per motivare agenti e t.o. a proporre pacchetti più creativi sulla destinazione, già nota per il suo mare.

Le pratiche (almeno due persone per minimo quattro notti) totalizzano 2 punti per persona se passano attraverso i t.o. italiani e un punto se i pacchetti sono acquistati dagli operatori malesi. Quanto alla scelta del vettore, vale qualsiasi compagnia aerea, ma se gli adv privilegiano Singapore Airlines il punteggio per ogni cliente raddoppia (4 anziché 2). L’iniziativa “è ormai un appuntamento immancabile tra le nostre attività orientate sul trade” afferma Ahmad Kamarudin Yusoff, direttore di Tourism Malaysia Italia.

Vedi Malesia; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier Leggi anche: Malesia

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi