|

Le campagne dell'Ente

Ritorna la campagna ‘Sudafrica per te’ che rafforza il sodalizio tra l’ente del turismo del Paese e i tour operator italiani.

Dopo le prime due fasi, lanciate rispettivamente a dicembre 2012 e a febbraio 2013, South African Tourism torna a promuovere la destinazione tramite la presenza sui social network in collaborazione con la compagnia di bandiera del Paese e undici operatori italiani. “Siamo molto orgogliosi che i nostri trade partner siano propositivi e ricettivi rispetto alle nostre strategie di promozione - commenta Lance Littlefield, country manager Italia di South African Tourism -; grazie alla collaborazione dei tour operator stiamo diffondendo un’immagine del Sudafrica alla portata di tutti, meta ideale per viaggi avventura,  tanto quanto per l’enogastronomia, soggiorni in famiglia, come in coppia o in compagnia degli amici”.

Accanto a questa campagna è partita anche un’iniziativa dedicata alle agenzie. L’Italia è, infatti, il Paese pilota scelto per lanciare iFundi, il nuovo progetto multimediale di South African Tourism per formare gli adv. “Una più ampia conoscenza del Paese è lo strumento migliore per aiutare gli agenti a proporre e vendere meglio la destinazione” ha commentato Littlefield.

Il progetto iFundi, un format completamente innovativo, è basato sulla visione di 70 brevi video suddivisi in 10 specifici moduli. Un esperto della destinazione, interpretato da un attore professionista, guida l’utente attraverso i moduli. Rispondendo correttamente a tutte le domande poste al termine di ogni video l’adv otterrà il certificato ‘iFundi Esperto del Sudafrica’.

Vedi Sudafrica; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier Leggi anche: sudafrica

Commenti di Facebook

Torna su
Chiudi