Ultimo aggiornamento alle 11:18
|

Luxury Event by TTG
IEG porta a Rimini
i protagonisti
del turismo lusso

Sarà la grande novità del 2023, l’apertura di un nuovo percorso. Il giorno prima dell’inizio di TTG Travel Experience e InOut, previsti dall’11 al 13 ottobre nei padiglioni di Rimini Fiera, Italian Exhibition Group apre le porte anche al segmento lusso.

Luxury Event by TTG, il 10 ottobre, sarà una giornata di matching puro tra buyer selezionati e seller, il tutto all’interno del Teatro Galli.

“Abbiamo deciso di aprire le porte al turismo di alta gamma rispondendo a un’esigenza del mercato – spiega Gloria Armiri, Group Exhibition Manager - Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group – scegliendo di separarlo nettamente da TTG. Un evento che non sarà aperto al pubblico per lasciare lo spazio interamente al business; di fronte si troveranno buyer italiani e stranieri altamente selezionati, con grandi esigenze. Ed è per questo che abbiamo avuto anche il coraggio di scegliere i seller adatti per rispondere a queste aspettative”.

I protagonisti
Ai tavoli, quindi, si siederanno realtà del calibro di Marriott, Lefay, Terme di Saturnia, solo per citarne alcuni, in grado di soddisfare le alte esigenze di programmazione nel prodotto lusso. Nel corso della giornata sono previsti anche momenti di networking e la chiusura sarà con una cena che si terrà al Grand Hotel di Rimini. “Si tratta di un progetto importante che abbiamo deciso di affrontare da subito nella maniera migliore – conclude Armiri -. Ma posso aggiungere ‘I have a dream’: fare diventare l’appuntamento entro tre anni in un grande evento che oggi non esiste nel panorama italiano”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi