Ultimo aggiornamento alle 12:56
|

Via alle prenotazioni per il St. Regis Red Sea Resort in Arabia Saudita

Apre oggi le prenotazioni per il suo opening il St. Regis Red Sea Resort, che debutterà a dicembre 2023 sull’isola di Ummahat, nella parte saudita del Mar Rosso.

Accessibile tramite barca o idrovolante, l'incontaminata isola privata ospita spiagge di sabbia bianca e vegetazione tropicali, ed è circondata da una barriera corallina e da un habitat di fauna e flora protette.

Il St. Regis Red Sea Resort presenta una collezione di 90 ville fronte mare e sull'acqua, che offriranno sistemazioni da 1 a 4 camere da letto, ciascuna con piscina privata e terrazza solarium.

Il resort incarnerà lo stile d’avanguardia e il servizio su misura del marchio. Ogni soggiorno sarà arricchito dal rinomato servizio maggiordomo St. Regis. Inoltre, il resort sarà caratterizzato da 5 ristoranti che offrono concetti culinari unici, 2 piscine all’aperto, un centro fitness high-tech, una spa esclusiva e un club per bambini.

Gli ospiti del resort potranno esplorare i tesori naturali dell’area attraverso una serie di attività acquatiche tra cui immersioni, snorkeling, paddle boarding e kayak.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi