Ultimo aggiornamento alle 14:38
|

Arsenale porta il treno di lusso negli Emirati

Dopo l’Arabia Saudita, Arsenale Spa porterà il treno di lusso anche negli Emirati Arabi Uniti. La società ha siglato ad Abu Dhabi un memorandum of understanding con Etihad Rail, gestore della rete ferroviaria emiratina, per lo sviluppo di un convoglio di alta gamma che opererà negli Eau, connettendo nel tempo tutti i sei Stati del Golfo Persico.

L'accordo è stato firmato da Shadi Malak, ceo di Etihad Rail, e da Paolo Barletta, ceo di Arsenale Spa, durante la prima giornata del Middle East Rai, con l'obiettivo di fornire ai viaggiatori la possibilità di provare l'esperienza di una "crociera su rotaia" alla scoperta della penisola mediorientale.

I primi dettagli
Il treno sarà composto da 15 carrozze di lusso e attraverserà le città di Abu Dhabi e Dubai, per raggiungere poi le destinazioni naturalistiche di Fujairah e il deserto di Liwa.

Gli Emirati Arabi Uniti saranno tra i primi Paesi al mondo a disporre di un servizio di crociere di lusso con un treno completamente personalizzato con rimandi alla cultura e al patrimonio emiratino. “La crociera ferroviaria – commneta l’amministratore delegato di Arsenale Spa, Paolo Barletta - è il presente e il futuro del turismo e Arsenale vuole renderla disponibile nei luoghi più belli del mondo, introducendo questo nuovo modo di viaggiare affascinante e sostenibile”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi