Ultimo aggiornamento alle 19:29
|

Six Senses cresce in Australia con un resort tra le montagne

Aprira nel 2025 Six Senses Burnham Beeches, il nuovo resort australiano di Six Senses immerso nella natura delle Dandenong Ranges dello stato di Victoria, a circa 25 miglia da Melbourne.

Il sito ospita attualmente una tenuta degli anni ‘30 conosciuta come Burnham Beeches, vicino a un palazzo in stile art déco a tre piani che, nelle intenzioni di Six Senses, diventarà il corpo centrale del nuovo resort.

Camere e servizi
Le camere saranno 43, ma la struttura proporrà anche un prodotto glamping, che porterà a 82 le sistermazioni disponibili. Oltre al welcome lounge e alla terrazza, il resort disporrà anche di un ristorante con posti all’aperto, un bar con biblioteca e un rooftop panoramico.

La maggior parte delle sistemazioni, spiega Travel Weekly, sarà nel palazzo storico e la struttura metterà a disposizione degli ospiti anche una fattoria con giardini di erbe aromatiche, un parco giochi per bambini e ovviamente la Six Senses spa.
Allo stato attuale Six Senses, un marchio IHG Hotels & Resorts, ha in portafoglio 20 tra hotel e resort di lusso. Tra gli ultimi progetti un hotel sulle Alpi svizzere, un ecolodge in Zimbabwe e un resort a Grand Bahama.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi