Ultimo aggiornamento alle 12:10
|

Vueling, 8 A320 su Roma per triplicare l'offerta

Il piano strategico che sta per essere messo in campo da Vueling prevede l'arrivo di 8 Airbus A320 nel corso del prossimo anno, con cui la compagnia aumenterà l'offerta del 267 per cento dalla Capitale a partire dal 2014.

Nel dettaglio saranno operative 7 nuove rotte domestiche da Fiumicino: Catania, Palermo, Torino, Genova (4 voli giornalieri), Bari (2 voli al giorno), Brindisi e Lamezia con una frequenza al giorno.

"Un network ampliato - commenta Cruz - a cui si aggiungeranno 17 nuovi collegamenti diretti con le principali mete turistiche e business d'Europa quali Bruxelles e Praga".

Il bilanciamento tra leisure e business rimane del resto uno dei capisaldi del piano di attacco. "Almeno il 40 per cento del traffico è rappresentato dai viaggi d'affari ed è importante per noi costruire un network che sappia equilibrare queste due componenti" precisa il ceo.

Oltre a Bruxelles e Praga, saranno dunque attivati collegamenti su Atene, Monaco, Berlino, Amsterdam, Spalato, Dubrovnick, Mikonos, Santorini, Malta, Alicante, Siviglia, Rodi, Corfù, Creta e Santiago.

Leggi anche: Fiumicino, Vueling
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi