Ultimo aggiornamento alle 09:09
|

Il Gruppo Lufthansa cala il tris d'assi sulla Penisola

Swiss, Brussels Airlines, Austrian Airlines e ovviamente Lufthansa: l'impegno del Gruppo sull'Italia è evidente anche nelle intenzioni dei singoli vettori.

"Il marchio Swiss è molto conosciuto e stimato dai passeggeri italiani - commenta Stefan Zwicky, nuovo regional manager Italia e Malta di Swiss -: riteniamo l'Italia un mercato chiave strategico con un grande potenziale".

Dello stesso parere anche Roberta Monti, country manager Italy di Brussels Airlines: "Festeggiamo dieci anni di attività in Italia e siamo più che mai attivi: come numero di destinazioni servite, infatti, l'Italia è al primo posto durante l'estate con una media di 1.100 voli al mese. L'anno prossimo il network sarà ulteriormente ampliato con due servizi settimanali tra Palermo e Bruxelles".

Riscontri positivi in casa Austrian Airlines: il vettore registra risultati al rialzo per la prima volta dopo 5 anni e incassa un aumento di passeggeri dell'1,7 per cento tra gennaio e novembre. "Colleghiamo 6 città italiane a Vienna e da lì verso altre 130 destinazioni nel mondo - spiega Glauco Grossi, country manager Italy di Austrian -: a maggio apriremo un nuovo collegamento per Chicago ed entro marzo arriveranno 7 nuovi Airbus 320 in flotta".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi