Ultimo aggiornamento alle 11:04
|

Da giugno
biglietti Volotea
anche in agenzia

"Giusto il tempo di mettere a punto i sistemi operativi necessari e dal mese di giugno i biglietti di Volotea potranno essere acquistati anche in adv".

Loredana Tramontano (nella foto), responsabile sviluppo internazionale della nuova compagnia, apre le porte alla distribuzione. Nonostante il vettore si presenti con un'impostazione low cost, l'importanza dell'intermediazione sul mercato italiano viene subito riconosciuta, seguendo quindi un'impostazione già messa in campo da altri competitor.

"Crediamo nell'importanza delle agenzie, così come stiamo già lavorando con alcuni tour operator - prosegue Tramontano -; siamo stati contattati da loro perché hanno rilevato l'importanza e le opportunità offerte dalle rotte, che rappresentano una novità nel mercato attuale".

L'impostazione del vettore sarà dunque molto più vicina al modello ibrido low fare e, tra l'altro, darà l'opportunità di avere i posti assegnati in anticipo e offrirà una politica flessibile sul fronte dei bagagli. "Low cost saranno le tariffe - conclude - ma il servizio che vogliamo offrire sarà di alto livello".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi