Ultimo aggiornamento alle 16:24
|

Ita Airways, in vendita il nuovo volo Genova-Olbia

Sarà operativo dal 20 luglio al 31 agosto 2024 il nuovo collegamento stagionale di Ita Airways da Genova a Olbia, in partenza ogni sabato da Genova alle 15,20, con atterraggio in Sardegna alle 16,40. Da Olbia il decollo è alle 17,30, con arrivo alle 18,35 nel capoluogo ligure.

Il nuovo volo si aggiunge alle 4 frequenze giornaliere già operate dalla compagnia su Roma Fiumicino che, attraverso le prosecuzioni, connettono il capoluogo ligure anche con le destinazioni servite dal proprio network. Il collegamento sarà effettuato con Airbus A220, aeromobili leggeri, silenziosi ed efficienti, con consumi di carburante ed emissioni di CO₂ per posto inferiori del 25% rispetto alla precedente generazione di aeromobili di corto raggio.

Il network della summer
Nella summer 2024 Ita Airways opererà 57 destinazioni, di cui 16 nazionali, 26 internazionali e 15 intercontinentali. Nel dettaglio, ad aprile verrà lanciato il nuovo volo diretto su Chicago e a maggio i collegamenti diretti su Toronto e Riyad.

A giugno sarà la volta dei voli verso Accra e Kuwait City, a luglio del collegamento su Dakar e ad agosto di quello su Gedda. Inoltre, nel picco estivo la compagnia volerà verso 10 ulteriori destinazioni stagionali, tra cui Grecia, Spagna, Croazia e le isole italiane, raggiungibili da Torino con voli via Roma Fiumicino (Rodi, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Heraklion, Corfù, Lampedusa, Pantelleria, Spalato e Cefalonia).

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi