Ultimo aggiornamento alle 14:43
|

Etihad, via al codeshare con Air Serbia

Dal 30 gennaio Air Serbia ed Etihad Airways operano in codeshare. Le due compagnie hanno siglato un accordo strategico che potenzierà la connettività in favore dei clienti di entrambi i vettori.

La partnership, spiega Jurriaan Stelder, vp alliances and industry affairs di Etihad, "espande ulteriormente la nostra rete di codeshare e offre ai nostri ospiti un comodo accesso a 12 destinazioni leisure e business di Air Serbia, tra cui Belgrado, Bucarest, Budapest, Salonicco, Tirana, Skopje e Sofia".

La rete di Air Serbia diventa così facilmente accessibile ai clienti di Etihad, che possono collegarsi dai gateway di Etihad ad Atene, Milano, Roma e Vienna.

"Unendo le forze con Etihad espandiamo la portata dei nostri servizi, offrendo ai nostri passeggeri una gamma più ampia di destinazioni e opzioni di connettività - spiega Boško Rupić, general manager commercial and strategy di Air Serbia -. Ciò si traduce in più scelta, flessibilità e comodità per chi sceglie Air Serbia per i propri viaggi. I passeggeri ora potranno godere della facilità di prenotare voli in coincidenza e di effettuare il check-in una sola volta per l’intero viaggio".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi