Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

American sceglie Cristina Casati per il ruolo di regional sales manager Southeast Europe

Cristina Casati è la nuova regional sales manager di American Airlines per il Sud-Est Europa e supervisionerà le attività di vendita, supportando in Italia e in Grecia i partner di della compagnia Usa nell’Atlantic Joint Business, ovvero British, Iberia e Finnair. Inoltre si occuperà di gestire la strategia relativa alle relazioni con i clienti della grande, piccola e media impresa, le agenzie di viaggi e la distribuzione.

Da 28 anni nell’industria del turismo ha lavorato a lungo nei principali tour operator prima di approdare in American nel 2010 dove è stata prima leisure account manager e, successivamente, è stata promossa al ruolo di channel sales manager.

“La promozione di Casati è parte del processo di incremento di tutti i nostri mercati internazionali - ha commentato Cristián Lizana, regional director Europe sales di American Airlines -. Abbiamo fatto importanti investimenti in aeromobili, prodotti e servizi dedicati ai passeggeri e siamo focalizzati sull’ulteriore sviluppo delle alleanze nell’Atlantic Joint Business. Facciamo conto sulle grandi capacità ed esperienza di Casati, maturate negli anni lavorando in tutti i segmenti sales di American, per riuscire ad ottenere il meglio dalle opportunità che si presenteranno in quest’area nel prossimo futuro”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi