Ultimo aggiornamento alle 09:56
|

Air Dolomiti:
da dicembre voli
tra Forlì e Monaco

Air Dolomiti annuncia nuovi collegamenti sull’Italia per il prossimo inverno. La compagnia aerea ha anticipato che a partire dall’1 dicembre i velivoli con la livrea del vettore decolleranno da Forlì alla volta di Monaco di Baviera, uno dei più importanti hub d’Europa.

Lo schedule prevede cinque collegamenti la settimana: il lunedì, il mercoledì e il venerdì sono previsti decolli da Monaco alle 8 e da Forlì alle 9:50, mentre il martedì e il giovedì le partenze da Monaco avverranno alle 17:50 e quelle da Forlì alle 19:40. I voli saranno in codeshare con Air Dolomiti.

“La proposta voli da Forlì sull’hub di Monaco di Baviera è una conferma della volontà di ampliare la nostra offerta e garantire a chi viaggia un ventaglio di alternative sempre più composto ed efficiente - afferma Joerg Eberhart, presidente & ceo di Air Dolomiti - grazie alla collaborazione con nuovi aeroporti sarà dunque possibile raggiungere non solo la Baviera ma anche tutte le destinazioni previste dalle molteplici connessioni offerte da Lufthansa”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi