Ultimo aggiornamento alle 09:45
|

Progetto Disney Airlines, il gruppo smentisce i rumors

Il sogno di una compagnia aerea a marchio Disney per adesso rimane tale. Dopo il tam tam degli ultimi giorni in merito alla possibile nascita di un vettore interamente brandizzato per trasportare i clienti dei parchi di Orlando dalle principali città americane, arriva infatti ora la smentita da parte del Gruppo.

Diversi media d’Oltreoceano avevano fornito dettagli in merito a una compagnia che sarebbe dovuta entrare in servizio a partire dal 2021 con una flotta di alcuni aerei regional, con lo scopo principale di offrire ai clienti Disney un pacchetto completo, con l’esperienza Disney (e Marvel) già dall’aeroporto di partenza.

Idea alla quale sembra invece chiudere le porte il gruppo Disney, che ha definito le voci “infondate e incorrette”: termine quest’ultimo che potrebbe non chiudere del tutto le porte all’idea. Disney attualmente trasporta i propri clienti con i propri bus dagli aeroporti agli hotel ed è in trattative con i Treni Virgin per fare lo stesso per i collegamenti ferroviari (senza dimenticare le crociere Disney). Mancherebbe solo il tassello dei volo. Ma forse è solo rimandato.

Leggi anche: Disney
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi