Ultimo aggiornamento alle 12:17
|

Disney e la sua compagnia aerea: tutti i rumors

Emergono nuovi particolari in merito alla possibile creazione di una compagnia aerea a marchio Disney. Nulla di ufficiale, visto che il gruppo al momento non ha voluto commentare le anticipazioni arrivate da Oltreoceano, ma il sito specializzato sul parco di divertimenti JustDisney.com continua a fornire dettagli sul progetto citando fonti interne.

I punti fermi dell’idea al momento sono la data di inizio, il 2021, e la flotta, aerei regionale per collegare le principali città Usa con Orlando. Ma al di là degli aspetti tecnici, quello su cui si starebbe concentrando l’azienda sarebbero i dettagli per fornire ai clienti una totale esperienza Disney in tutto il volo.

Per l’intrattenimento ci sarebbe quindi l’accesso al canale Disney+ in ogni sedile, mentre appare molto probabile a presenza di personaggi a bordo (primo fra tutti Buzz Lightyear, con il suo ‘è il capitano che vi parla…’). Anche la parte gastronomica non mancherà di avere riferimenti al mondo Disney e Marvel, mentre sul fronte marketing arriverebbe la gratuità per un bagaglio con la prenotazione di due notti negli hotel a marchio. Una macchina da guerra, insomma, che se confermata potrebbe rivoluzionare l’offerta relativa al parco di divertimento.

Leggi anche: Disney
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi