Ultimo aggiornamento alle 16:48
|

Singapore Airlines, restyling da 50 milioni di dollari per le lounge del Changi

Cinquanta milioni di dollari. Questo l’investimento messo in campo da Singapore Airlines per il rinnovo delle sue lounge all’aeroporto Changi. I lavori inizieranno ad agosto e interesseranno le lounge SilverKris e KrisFlyer Gold, situate al Terminal 3.

Il progetto di ristrutturazione, che sarà completato entro la metà del 2021, prevede un aumento del 30% dello spazio e della capienza complessiva delle lounge del Terminal 3, che offriranno open space più vasti, strutture rinnovate e una selezione più ampia di cibi e bevande. A firmare i lavori gli hospitality designer della Hirsch Bedner Associates.

Saranno rinnovate, inoltre, anche Private Room e la First Class Lounge, riservate ai passeggeri di Suite e First Class.

“Abbiamo ripensato il nostro customer journey per sviluppare il nuovo concept delle lounge del T3 - spiega Marvin Tan, senior vice president Customer Services & Operations -. Puntiamo ad offrire un’esperienza che trasmetta quel senso di ospitalità ed eleganza per cui Sia è conosciuta. Il progetto è una parte fondamentale del nostro impegno per rendere sempre più eccellente l’esperienza di viaggio, sia a terra che in volo”.

Il processo di ristrutturazione sarà realizzato in quattro diverse fasi, durante le quali le lounge verranno rinnovate progressivamente per aree: prima la Business Class Lounge, poi la First Class Lounge e la Private Room, e infine la KrisFlyer Gold Lounge. Per assicurare il minimo disagio ai passeggeri, saranno predisposte delle lounge temporanee in sostituzione delle aree in corso di ristrutturazione.

Leggi anche: Singapore Airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi