Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Singapore Airlines aumenta i voli per gli Usa, partito quello per Seattle

Si amplia il network statunitense di Singapore Airlines. Il vettore ha introdotto un nuovo volo per Seattle, decollato il 3 settembre dall'aeroporto internazionale di Singapore Changi alle 09.27 (ora di Singapore) con arrivo allo scalo di Seattle-Tacoma il giorno stesso.

Sulla rotta vengono utilizzati aeromobili A350-900 equipaggiati con 42 posti in Business Class, 24 in Premium Economy Class e 187 in Economy Class. Velivoli che si caratterizzano per i soffitti più alti, i finestrini più grandi, una fusoliera più ampia e l’illuminazione della cabina progettata per ridurre il jetlag.

Seattle è la quarta destinazione degli Stati Uniti dopo Los Angeles, New York (Newark) e San Francisco ad essere raggiunta da voli diretti da Singapore. I voli per Seattle saranno inizialmente effettuati tre volte alla settimana e diventeranno quattro a ottobre 2019, portando a 31 il numero totale di collegamenti diretti settimanali. Se a questi si sommano i voli di Sia con scalo per Houston, Los Angeles, New York (Jfk) e San Francisco, la frequenza totale dei collegamenti negli Stati Uniti salirà a 57 alla settimana.

Fino al 14 settembre 2019 i clienti che viaggiano in classi Premium Economy ed Economy sui voli da/per Seattle protranno usufruire di 30MB di WiFi gratuiti per i messaggi di testo. Attualmente, su determinati tipi di aeromobili, i passeggeri Suite e First Class godono di WiFi gratuito illimitato, mentre i passeggeri Business Class, i soci PPS Club e i titolari di carte supplementari usufruiscono di 100 MB gratuiti.

Leggi anche: Singapore Airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi