Ultimo aggiornamento alle 12:03
|

Da Air Transat a Thai: tutti i ‘World’s best’ di Skytrax

C’è chi si guadagna il primato per il leisure, come nel caso di Air Transat, e chi per la migliore spa facility, come Thai. E ancora: chi viene premiato per avere il migliore personale di bordo, e parliamo di Singapore Airlines, e chi vince per la migliore pulizia e il catering più accurato, come per Eva Air.

È un universo fatto di riconoscimenti per tutti i vari aspetti che ruotano intorno al volo quello delle classifiche di Skytrax. Al di là della top ten generale, vengono infatti assegnati riconoscimenti vari che vanno a premiare il lavoro e la cura che le compagnie mettono nel servizio ai loro clienti.

Se anche in questo caso il dominio guarda a Oriente, non manca qualche eccezione. A parte la già citata Air Transat, per esempio c’è Austrian che vince per il catering in classe economy mentre è da provare il catering nelle lounge business di Air Canada. Tris di riconoscimenti invece per Air France e tutti legati alla first: catering a bordo e nelle lounge oltre alle amenities. Un premio alla first anche per Swiss, le cui lounge sono giudicate le migliori. E se si parla di low cost a lungo raggio svetta Norwegian.

Leggi anche: Skytrax
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi