Ultimo aggiornamento alle 13:52
|

Air France-Klm apre una nuova sede a Milano

Taglio del nastro per la nuova sede milanese di Air France-Klm. Il gruppo ha inaugurato ieri gli uffici di via Battistotti Sassi 11, che accolgono ora l’intero team di 40 professionisti dedito alle attività commerciali verso i clienti corporate e trade.

Si tratta di un “trasferimento strategico” degli uffici di Segrate, racconta il gruppo in una nota. La sede della direzione generale rimane a Roma, ma questa nuova apertura, a poca distanza dall’aeroporto di Linate, “ci porta più vicini ai nostri clienti e ai nostri partner e garantisce un ambiente di lavoro, per i nostri dipendenti, molto più efficiente con alcune importanti novità in termini di spazi in condivisione, trasversalità e convivialità”, spiega il ceo di Klm, Pieter Elbers.

Un ambiente smart
I nuovi uffici sono stati pensati con un’organizzazione degli spazi innovativa, con locali ampi e luminosi che permettono al personale di svolgere le proprie funzioni in maniera efficace. I dipendenti non hanno una postazione assegnata ma, a seconda delle necessità, dispongono di molte zone silenziose per concentrarsi nel lavoro o, altre, per incontrare i colleghi. I collegamenti con i mezzi pubblici consentono inoltre ai dipendenti di evitare l’utilizzo dell’automobile, in piena aderenza con la strategia eco-sostenibile da qualche tempo adottata dal gruppo.

Leggi anche: af-klm
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi