Ultimo aggiornamento alle 08:01
|

Volo Catania-Dubai
FlyDubai ed Emirates
Le occasioni
in agenzia

Il nuovo operativo Catania-Dubai firmato Flydubai in codeshare con Emirates apre nuove porte del lungo raggio ai siciliani, con un solo stopover a Dubai.

Canale di vendita di punta di questo volo sono senza dubbio le adv e a confermarlo sono le parole di Flavio Ghiringhelli, country manager Italia di Emirates: "Lo sforzo finanziario sostenuto dalle due compagnie rappresenta una pietra miliare per la Sicilia. Abbiamo però bisogno della collaborazione di tutti, agenzie di viaggi in primis".

Emirates, si occuperà della promozione delle proprie coincidenze con partenza da Dubai perché, come sottolinea Thierry Aucoc Senior VP Commercial Operations (Europa e Russia) Emirates, il volo è pur sempre di FlyDubai. "Da parte nostra, indicheremo sempre la possibilità di utilizzare il Catania-Dubai e sicuramente vi è la volontà di fare promozione trade insieme ai nostri partner. Abbiamo già mandato la squadra di Emirates a Catania per conoscere gli adv e in futuro potrebbero essere organizzati dei fam trip".

Anche Flydubai, per voce del Senior VP Commercial Operations Jeyhun Efendi conferma l'interesse verso la distribuzione intermediata. "Organizzeremo dei workshop e delle conferenze per creare connessioni tra gli agenti italiani e il mercato emiratino, portando 10-15 adv a Dubai per massimizzare l'efficacia della comunicazione". G. G.

Leggi anche: flydubai
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi