Ultimo aggiornamento alle 14:25
|

Emirates dopo flydubai progetta altri codeshare

Emirates e flydubai insieme. Un accordo nato a luglio del 2017 con l'obiettivo di implementare il traffico aereo in tutto il mondo.

È così che Flavio Ghiringhelli, country manager Italia di Emirates, spiega le ragioni di questa partnership. "Dallo scorso anno a oggi abbiamo lavorato tanto e per il futuro prevediamo di sviluppare altri codeshare con l'obiettivo di allineare i piani di volo e creare esperienze di viaggio continuative".

Chi volerà sul Catania-Milano di flydubai e proseguirà verso altri scali con Emirates, beneficerà dei vantaggi derivanti dal network come ad esempio la possibilità di fare un unico biglietto in fase di prenotazione e registrare il bagaglio direttamente sulla destinazione finale.

"Abbiamo anche adeguato i programmi frequent flyer", aggiunge Ghiringhelli. "Senza contare - continua - che i passeggeri Emirates avranno modo attraverso le connessioni dall'hub di Dubai di raggiungere gli oltre 90 aeroporti serviti da flydubai".

Le previsioni
Grazie a questo nuovo volo, la Sicilia assume un ruolo importante a livello mondiale. "Le previsioni - commenta Ghiringhelli - sono quelle di vedere arrivare nella regione passeggeri provenienti dall'Australia, dalla Cina e dalla Thailandia. Così come ci auguriamo di aumentare il traffico dalla Sicilia verso queste destinazioni".

Gaia Guarino

Leggi anche: flydubai, Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi