Ultimo aggiornamento alle 13:19
|

Hahn Air espande la rete, 350 i partner del gruppo

Sono 46 i nuovi vettori entrati nel 2017 nella rete di partner aerei, ferroviari e altri servizi di trasporto di Hahn Air Group. Il player della distribuzione conta ora 350 partner e, solo lo scorso anno, il prodotto HR-169 è stato scelto da 29 ulteriori partner.

Le compagnie aeree che hanno sottoscritto un interline agreement con Hahn Air, tra cui la canadese Flair Airlines e la francese La Compagnie, hanno rafforzato la propria strategia di distribuzione includendo l’emissione di biglietti sul documento HR-169 con la propria denominazione.

Lo sviluppo di Hahn Air Systems
Tra i membri del gruppo anche Eurostar, la compagnia ferroviaria ad alta velocità con sede nel Regno Unito, primo e unico partner ferroviario di Hahn Air a usufruire del prodotto HR-169.
Anche Hahn Air Systems, società sussidiaria di Hahn Air Group, ha registrato una rapida espansione con 17 nuovi partner. Gran parte delle nuove aggiunte, tra cui la compagnia aerea sudcoreana Jeju Air e quella indonesiana Citilink, hanno scelto il prodotto H1-Air, che permette di distribuire i loro voli in tutti i principali gds con il codice biletterale H1.

L’estone Tallink, il secondo partner di servizi traghetto ad approfittare dell’altro prodotto di Hahn Air Systems, ovvero 5W-Rail&Shuttle, è stata introdotta nel marzo del 2017. Inoltre otto compagnie aeree sono entrate nell’elenco dei partner doppi. Questo conferma la crescente tendenza dei vettori di espandere il proprio raggio d’azione commerciale approfittando di più prodotti di Hahn Air Group.

Tra i nuovi partner doppi figurano, ad esempio, la cinese Beijing Capital Airlines, la sudafricana FlySafair e la tailandese NokScoot.

Leggi anche: Hahn Air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi