Ultimo aggiornamento alle 13:46
|

Hahn Air amplia il network: arrivano 26 vettori nuovi

Ventisei comagnie aeree in più e oltre 30 milioni di biglietti emessi. Sono le cifre con cui Hahn Air si presenta a TTG Incontri per illustrare al trade le sue soluzioni ticketing. L’infrastruttura di cui dispone il vettore, attraverso la connessione a tutti i maggiori Global Distribution Systems (GDS) e la presenza in 190 Bsp, permette a oltre 100mila agenti di viaggi nel mondo di emettere facilmente i servizi di trasporto dei partner di Hahn Air su biglietto HR-169.

Una rete con 300 partner
“Tra i più recenti accordi di interlinea con compagnie aeree già presenti nei Gds - sottolinea Marianna Cosani, Director Global Account Management di Hahn Air - ricordo Interjet (4O), Shanghai Airlines (FM), Mauritania International Airlines (L6), Scoot Tiger Air (TR) e Asian Wings (YJ)”.

Nove i nuovi partner del servizio di consolidamento di Hahn Air Systems H1-Air. “Con il codice H1 - spiega Cosani - gli agenti di viaggi in Italia possono prenotare i servizi di trasporto di vettori che non sono presenti nei Gds ed emetterli su biglietto Hahn Air HR-169. Per citarne alcuni, Primera Air Scandinavia, Fly Viking, SpiceJet, Ernest Airlines, Citilink Indonesia”. Finora i partner totali del network sono arrivati a 300.

Leggi anche: Hahn Air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi