Ultimo aggiornamento alle 14:18
|

Torna il Malpensa-Porto di Tap, primo volo il 25 marzo

Non si arresta la crescita di Tap nella Penisola. A pochi giorni dall’annuncio della nuova tratta Firenze-Lisbona, operativa dal prossimo 10 giugno, il vettore dà il via alla vendita dei biglietti per l’altra new entry: la Malpensa-Porto.
Il collegamento, che partirà il 25 marzo con due voli giornalieri da Malpensa alle 10,50 e alle 22,20, si aggiunge ai voli Tap da Roma, Milano, Bologna, Venezia e appunto, da giugno, anche Firenze.

"Una sfida vinta"
“Tornare a operare il Milano-Porto - commenta Araci Coimbra, director global leisure sales and South&West European markets e general manager Italia e Grecia di Tap Air Portugal (nella foto) - è una sfida vinta e la conferma che l’Italia è un Paese chiave su cui investire”.

La politica delle Branded Fares
Il vettore, che ha chiuso il 2017 con oltre 14 milioni di passeggeri trasportati per un incremento di 21,7 punti percentuali sull’anno precedente, ha adottato una nuova strategia di pricing con le Branded Fares, che consentono ai passeggeri di scegliere solo i servizi di cui hanno bisogno a prezzi competitivi.

“Oggi - continua Coimbra - Tap vola verso 83 destinazioni, otto in più rispetto al 2016, e in 34 Paesi, quattro in più. E questa strategia di espansione continuerà nel 2018”.

Leggi anche: Tap
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi