Ultimo aggiornamento alle 08:30
|

Tap Portugal alla conquista del Brasile

di Adriano Palazzolo

Non solo essere la compagnia dei portoghesi ma, sempre più, anche dei brasiliani. È questa l'ambizione di Tap che, con l'ampliamento della flotta previsto nei prossimi mesi, prevede di ottimizzare ulteriormente il proprio network sia nell'ambito della membership con Star Alliance sia nella sinergia sempre più proficua con le "sorelle" americane Azul e JetBlue, al fine di creare una rete allargata che colleghi Europa, Brasile e Nord America.

Tap è l'unico vettore, al momento, ad offrire 10 destinazioni dirette dall'Europa verso il Brasile e a garantire collegamenti verso 78 destinazioni una volta giunti nel Paese, grazie agli accordi con i vettori locali. In quest'ambito si inserisce per i passeggeri la possibilità di acquistare il Brasil Airpass Azul che permette di viaggiare senza limiti all'interno del Brasile.

Con l'arrivo degli Airbus 321 si pensa anche a ulteriori collegamenti verso il nord del Brasile e la costa est degli Stati Uniti, senza dimenticare i progetti per l'Italia, dove nel 2018 potrebbe arrivare l'apertura di una nuova base.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi