Ultimo aggiornamento alle 14:24
|

Al Baker, Qatar: "Avanti le trattative con Meridiana, ma gli scioperi non ci sono piaciuti"

Esce allo scoperto il numero uno di Qatar Airways Akbar Al Baker in merito alla trattativa con Meridiana. Lascia le porte ancora aperte su una chiusura positiva, ma mette in chiaro le cose: “Gli scioperi di queste settimane non ci sono piaciuti”.

Parla dall’International Air Show di Farnborough il ceo del vettore di Doha, dove è arrivato per mettere a punto nuovi acquisti di aerei e per annunciare che la compagnia ha rilevato il 10 per cento in Latam. Uno shopping continuo che ora dovrebbe estendersi anche al famoso 49 per cento di Meridiana, ma la cui finalizzazione continua a essere rinviata.

“Vogliamo sapere cosa il Governo e Meridiana hanno intenzione di fare per evitare che situazioni come quelle dei giorni scorsi si ripetano” ha detto il manager alla Reuters, sottolineando che l’intenzione di Qatar Airways è quella di fare crescere l’azienda e farla diventare tra le migliori d’Europa “ma non vogliamo essere ricattati dal personale che non vuole cambiare il modo di lavorare”, ha concluso.

Leggi anche: Meridiana, Qatar Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi