Ultimo aggiornamento alle 12:11
|

Norwegian investe su Roma, più voli nella winter

Norwegian gioca d’anticipo e pubblica il calendario dei voli invernali. Un calendario che ha una peculiarità: l’incremento dei collegamenti diretti da Roma.

Il vettore ha infatti deciso di potenziare l’operativo per i mesi di gennaio e febbraio 2017, con decolli alla volta di Oslo 4 giorni a settimana, ogni lunedì, giovedì, venerdì e domenica. Dal 30 ottobre sarà possibile raggiungere la capitale norvegese anche da Milano Malpensa, con voli diretti in partenza tre giorni la settimana, ogni martedì, giovedì e domenica.

Il ruolo di Fiumicino
“Incrementare la frequenza dei collegamenti alla volta di Oslo - spiega Thomas Ramdahl, chief commercial officer di Norwegian - significa confermare ancora una volta il ruolo strategico dell’Italia all’interno del nostro network”.

La compagnia aerea ha avviato le attività su Fiumicino il 27 marzo scorso e ha recentemente aumentato la frequenza dei voli da Roma a Oslo, con 11 collegamenti settimanali, mentre i collegamenti per Stoccolma sono nove la settimana. Inoltre, sempre da Fiumicino Norwegian ha in programma per il 2017 l’avvio di collegamenti low cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti.

Leggi anche: Norwegian
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi