Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

easyJet sposta su Lille i collegamenti da e per Bruxelles

Da oggi tutti i voli easyJet previsti da e per Bruxelles vengono effettuati dal vicino aeroporto di Lille, collegato con Bruxelles da frequenti collegamenti ferroviari. Lo comunica il vettore con una nota stampa, pubblicata in seguito alla decisione di tenere chiuso l’aeroporto di Bruxelles anche per la giornata di oggi.

La decisione di operare da Lille, spiega la compagnia aerea, permetterà ai viaggiatori di non dover rinunciare ai viaggi programmati nel periodo pasquale e sarà valida fino alla riapertura dello scalo di Bruxelles.

“Tutti i passeggeri che hanno prenotato un volo da e per Bruxelles e che non desiderano viaggiare da e per Lille - specifica la nota - possono richiedere un rimborso o un cambio gratuito di data o destinazione”.

Ai viaggiatori con destinazione Lille easyJet garantirà un servizio di trasporto gratuito fino a Bruxelles, mentre a chi parte da Lille la compagnia rimborserà il costo del tragitto da Bruxelles a Lille, che dovrà essere organizzato autonomamente. I viaggiatori con partenza nelle prime ore del mattino potranno usufruire anche del rimborso dell’eventuale costo della camera alberghiera.

Leggi anche: easyJet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi