Ultimo aggiornamento alle 09:36
|

Charter da presidiare: tutte le destinazioni targate Meridiana

Ritorno in Tunisia. È questa la principale novità di programmazione per quel che riguarda il segmento cherter di Meridiana: “Per la stagione estiva torniamo a servire la destinazione nordafricana - mette in luce il cco del vettore, Andrea Andorno -, mentre rinnoviamo i vari impegni su Egitto, Canarie e Grecia”.

La compagnia aerea sceglie dunque di non mollare la presa sul mercato dei voli a domanda e, anzi, tiene strette le sue quote anche per quel che riguarda il long haul: “In Africa continuiamo ad operare Zanzibar e Kenya - aggiunge il manager -, a cui affianchiamo Mauritius per l’Oceano Indiano e Fortaleza, in Brasile, e, in Repubblica Dominicana, La Romana”.

Per quel che riguarda le partnership con gli operatori, il chief commercial dell’aerolinea sottolinea la stabilità dei rapporti con la filiera: “Abbiamo una serie di partner storici con cui consolidiamo il nostro legame; anche con le novità di linea, come il New York operato da Napoli e Palermo, stiamo cominciando a registrare un certo interessamento da parte dei t.o. in ottica outgoing”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi