Ultimo aggiornamento alle 10:07
|

Polycastrum:
continua
il silenzio

Prosegue il silenzio di Polycastrum. Dopo i rumors di settore di ieri, che parlavano di un futuro incerto per il tour operator specializzato sul mare Italia, anche questa mattina l'azienda non risulta raggiungibile per telefono.

Nel frattempo però il sito internet, che nel pomeriggio di ieri risultava inaccessibile, ha ripreso l'operatività.

Le voci di mercato si erano diffuse nella giornata di ieri, anche in seguito alle segnalazioni di alcune agenzie di viaggi che affermavano di non riuscire a mettersi in contatto con il tour operator. Alcuni network, già da qualche giorno, avevano inviato comunicazioni ai propri punti vendita proprio riguardo la situazione di Polycastrum.

Il tour operator è attivo soprattutto sul prodotto Mare Italia: una tipologia che, nell'ultima stagione, ha vissuto un periodo particolarmente difficile soprattutto per quanto riguarda l'intermediazione.

La vicenda di Polycastrum, se confermata, andrebbe ad allungare la lista delle difficoltà finanziarie di parte del settore del tour operating, che nell'ultimo anno ha visto diverse aziende alle prese con gli effetti della crisi sul bilancio.

Leggi anche: Polycastrum
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi