Ultimo aggiornamento alle 11:26
|

Veratour:
con Broccoli
il nuovo corso

Arriva l'ufficializzazione della nomina di Massimo Broccoli nella carica di direttore commerciale di Veratour, dopo i rumors circolati la scorsa settimana all'indomani dall'uscita da Alpitour.

"Insieme a Massimo Broccoli formeremo un team molto forte e motivato - commenta Stefano Pompili (che molto probabilmente ricoprirà la carica di direttore generale n.d.r.) -. Si tratta di un professionista con una vision molto ampia e completa del settore turistico e ritengo che sia la persona giusta al momento giusto, per dare un impulso alla nostra crescita e che contribuirà a rendere Veratour ancora più forte e presente sul mercato".

Una crescita auspicata anche dal presidente Carlo Pompili che dice: "Sono certo che l’esperienza e le capacità maturate in questi anni da Massimo Broccoli daranno forte impulso a una ulteriore crescita di Veratour".

La carriera di Broccoli
Per Broccoli si tratta del completamento di un percorso professionale ventennale nel turismo iniziata in Moby Lines negli anni Ottanta e completata poi in Alpitour, dove approda ne 1992. Dopo 12 annni di percorso nelle aree commerciali, nel 2004 diventa direttore vendite di Alpitour World e nel 2009 direttore distribuzione.

"Oggi si affrontano sfide forti in un momento particolarmente difficile per il turismo organizzato - evidenzia Broccoli -, che da tre anni a questa parte è in calo. Sono convinto che soltanto cambiando le regole e creando un nuovo modello di collaborazione, basato sul dialogo aperto tra produzione e distribuzione, si potranno gettare le basi per un domani di crescita e di successo. Una strada che Veratour sta già percorrendo e che intendo perseguire con i vertici dell'azienda nei prossimi anni".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi