Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Grimaldi Lines ed Elly Travel insieme per la minicrociera Let it Boat

Un long weekend a ritroso nel tempo, in un viaggio da Roma a Barcellona tra cacce al tesoro, musica e veicoli d'epoca. Si chiama 'Let It Boat', l'iniziativa firmata Elly Travel - Mtb Management of Tourism and Biodiversity e MitinItaly.

Il viaggio, programmato dal 12 al 15 maggio, è in collaborazione con Grimaldi Lines e prenderà il via da piazza Cavour a Roma, dove si svolgerà la Beat Parade, una maratona musicale anni ’60. L'ultima tappa sarà la Sagrada Familia di Barcellona, dove si potrà partecipare a una grande caccia al tesoro. La nave utilizzata per la crociera sarà la Cruise Roma.
“L’iniziativa Let It Boat rientra nella nostra linea di proporre un turismo diverso dedicato alla condivisione di interessi e partecipazione attiva – commenta Cristina Compagno, titolare di Elly Travel -. Abbiamo deciso di proporre un evento per la riscoperta del mondo anni ‘60 scegliendo il format collaudato della minicrociera Civitavecchia-Barcellona in collaborazione con Grimaldi Lines”.
Sulla nave sono previsti anche concerti live firmati dal gruppo I Beatles a Roma. L’arrivo in Spagna sarà animato, il lunedì, dal corteo dei veicoli storici che sfileranno per le vie cittadine. Il ritorno si concluderà con il Galà e le premiazioni con pacchetti di viaggi e soggiorni per i vincitori della caccia al tesoro e delle altre competizioni. I pacchetti sono commissionabili nelle agenzie e l'evento è a impatto zero, compensando le emissioni di Co2.

Leggi anche: Grimaldi Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi